Chi siamo

È tornata a risplendere in tutta la sua bellezza a fine 2009, dopo un profondo e accurato restauro fortemente voluto dalla famiglia Cardinali, e in particolare dal signor Romano Cardinali, imprenditore di origine laziale impegnato nei settori del banqueting e della ristorazione, che proprio qui, oltre quarant’anni fa, iniziò la sua carriera di maitre dopo alcune esperienze significative in Germania, Francia, Inghilterra.
 
La Pineta si presenta di nuovo nella sua veste più elegante, con le sue forme sinuose e sfavillanti come un tempo, quando riceveva nelle sue sale da pranzo e da ballo, o nelle sue camere da letto, ospiti provenienti da tutta Verona, Mantova e da altre città della Pianura padana, che salivano a Cerro Veronese per trovare salubre refrigerio d’estate o per godersi il bianco spettacolo della Lessinia d’inverno.
 
Erano i primi anni Settanta. Oggi La Pineta è di nuovo protagonista con l’Hotel, che conta 28 stanze di cui due Junior Suite, e con il Ristorante di carne e di pesce che rappresenta il fiore all’occhiello dell’intera struttura.
 
Il signor Romano Cardinali, con i figli Roberto ed Elena, assieme a un qualificatissimo staff di professionisti, sono pronti ad accogliervi in questo luogo dal sapore magico, dove tempo e spazio assumono dimensioni a misura d’uomo.
 
A misura Vostra. 
 

dal blog

Rimani sempre ammirato dalle nostre foto, rimani sempre in contatto con noi, scopri in anticipo le nostre offerte...